En strålande jullykta

Ed eccomi di nuovo a rompere le balle con i miei sfasi prenatalizi. Anche se la cosa non è nata proprio due giorni fa, ma quasi un mese fa xD
Versò metà novembre, infatti, sono andata all’Ikea per la prima volta in vita mia con alcune compagne di università e, a parte le mie reazioni da fangirl con gli ormoni incazzati, mi sono data alle pazze gioie, per la serie: “ommioddio, questo costa 49,99€, e io ne ho 50! Posso prenderlo *______*”, anche se alla fine non ho speso tutto xD Non mi sono comunque fatta mancare la mia scorta di cianfrusaglie per cui a mia mamma è uscito il fumo dalle orecchie, visto che sono una casinista di prim’ordine e lascio sempre tutto in giro.
Avrei voluto fare foto anche alle lucine a forma di fiocchi di neve (STRÅLA), ma è stato un casino anche solo districare il filo: 14 metri di pure bestemmie elettriche, altro che le lucine normali dell’albero! qui si incastravano pure gli spuntoni dei fiocchi di neve. Belle sì, ma non è forse la cosa più comoda inventata dagli svedesi (si vede che il connazionale inventore del Tetra Pack non veniva dalla stessa generazione u_u ). Senza contare che non puoi nemmeno pensare di attorcigliarti il filo intorno al braccio perché INEVITABILMENTE una parte del filo si attorciglierà, e allora dovrai toglierti le lucine dal braccio, sbrigliare la parte attorcigliata, tornare alla parte che ti eri arrotolata sul braccio, sbrigliare pure quella e mettere via tutto in preda alla disperazione. Dannato sia chi le ha inventate, seriamente.

Ma visto che l’Ikea non può MAI deludere al 100%, mi sono comprata anche una lanterna bianca (5 euro spesi bene :3) con annesse candele a BOH (io dico gelato perché c’è la foto del gelato sulla confezione, ma non escludo che possa trattarsi di vaniglia), ma erano 36 per due euro e mezzo, tant’è. E l’altro giorno, tirando fuori gli addobbi dallo scatolone per decorare l’albero, ho trovato una lanterna identica ma rossa che mia nonna aveva comprato per mio fratello l’anno scorso (se volete vedere la mia reazione dopo la scoperta guardate qui ).

Da quando ho comprato quella lanterna la mia vita è cambiata. Un po’ come il fratello figo degli Ylvis in Stonehenge, insomma.
Ho tentato di fare le foto più strane e “Stimmungsvoll”, ma non sono riuscita a fare granché. Ma visto che ho voglia di rompere ancora un po’ le balle, pubblico qui le foto :’)

IMG_1614

IMG_1621

IMG_1622

IMG_1625

IMG_1767

IMG_1778

E già che ci sono, ha en trevlig jul med din familj (sperando che la frase sia giusta xD) 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...