Di nuovi obiettivi e progetti nati per caso.

Dato che qui non ho ancora rotto il cazzo abbastanza con la storia del 50mm, lo dico anche su questo blog: HO UN 50mm! *___*
Non che lo volessi perché fa figo (cioè, anche, ma non è il motivo principale), ma erano dei dannatissimi mesi che mi sentivo parecchio limitata con il mio unico obiettivo, e capirà anche il lettore medio di Chi e Visto che un obiettivo solo, PER DUE ANNI, è paragonabile ad un suicidio emotivo. Culo vuole che sulla mia carta prepagata era rimasto un centone dopo la vacanza in Finlandia e che su Amazon l’obiettivo costasse relativamente poco (30 euro in meno schifo non mi fanno), e così SBADABEM, mi sono ritrovata il tipo della DHL sotto casa – tra l’altro, lo stesso tipo della DHL che è venuto per tre giorni di fila per me e mio papà, penso che dovrò offrirgli del tè, un giorno.
Anche il fatto di abitare in un buco di culo di paese non aiuta la mia vena artistica, ma per fortuna negli ultimi due giorni mi sono ritrovata a passare praticamente tutte le ore di luce a Milano con amici (e anche con la professoressa per l’esame di tedesco), rilassandomi, divertendomi e mangiando tanto giapp-ok, questo frega a nessuno. Ciò che dovrei dire dall’inizio dell’articolo, ma che sto tanto tirando per le lunghe, è che mi sono ritrovata ad allenarmi un po’ con il 50mm, fotografando perfetti sconosciuti, amici e tutto quello che capitava sotto tiro. Sì, anche i piccioni.
Nel caso vi interessasse anche guardare qualche foto, le trovate tranquillamente qui sotto :3

IMG_2341

IMG_2342

IMG_2355

IMG_2367

IMG_2370

IMG_2378

IMG_2405

3 pensieri su “Di nuovi obiettivi e progetti nati per caso.

  1. Il 50mm è la meraviglia *_*
    Belle foto, bella luce, bella Milano, bello tutto insomma xD non trovo i “progetti nati per caso”, ma fa niente 🙂 continua a scattare u_u

Rispondi

